Vi racconto
una storia…
(di Paola Carletti)
… una storia d’amore
(di Paola Carletti)
Ciao,
fiori e dolci? Sono le gioie della vita.
Da quando ho queste due passioni? forse da quando mio zio mi scatto’ questa foto, in pratica da sempre!
Ho iniziato la mia attività di fiorista nel 1991 con il mio primo negozio. Da allora, ho sempre dato importanza alla formazione e alla crescita costante per raccontare a tutti la mia storia.
I miei valori sono l’onestà, la semplicità e l’affidabilità.
I miei obiettivi sono far conoscere a tutti l’importanza dei fiori per il benessere personale di ciascuno. In ogni momento della mia vita, brutto o bello che sia, quando prendo in mano i fiori, li guardo e li sistemo, sono felice.
Vorrei che questa sensazione raggiunga tutti gli esseri umani.
Il rispetto per l’ambiente e l’empatia verso il prossimo solcano il tracciato che mi conduce alla scelta del fiore giusto per la giusta occasione. Ogni ricorrenza viene scandita dalla bellezza di un fiore speciale.
Nel 2016 è nata Fiorinda Flower Farm, nome che rende omaggio a mia nonna Florinda, per aiutare le persone a riscoprire il grande valore dei fiori. Il mio scopo è quello di garantirvi allestimenti floreali belli e durevoli, utilizzando soluzioni ecologiche.
Paola Carletti
Dicono di me…
e oggi cosa fiorisce?
Iscriviti alla newsletter di Fiorinda Flower Farm di Paola Carletti per conoscere i fiori del territorio, i tempi di fioritura,
le piante officinali, gli infusi e le tisane da preparare in casa, le tecniche di conservazione... e tante altre notizie utili.